Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fuoco il tetto di una casa: le fiamme partite dalla stufa. Tre stanze inagibili

Più informazioni su

AMIATA – Aggiornamento ore 12.27: L’incendio che è partito da una stufa a legna e poi è risalito lungo la canalizzazione per arrivare fino al sottotetto e a parte del tetto, si è sviluppato in località San Lorenzo via Case di Dario nel comune di Arcidosso.

La squadra dei Vigili del fuoco, oltre a spegnere le fiamme, ha dovuto puntellare parte del tetto perché alcuni travi portanti risultano compromettere la struttura. Per questo motivo sono state dichiarate inagibili tre camere dell’appartamento.

Ore 10:00 – Il tetto di una casa è andato a fuoco questa mattina, alle 7, sull’Amiata. L’incendio si è sviluppato tra Castel del Piano e Arcidosso, in località Case Dario. La squadra dei Vigili del fuoco è ancora sul posto per lo spegnimento e la messa in sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.