Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carnevaletto da tre soldi: è Lisa Gallo la reginetta del 2017 fotogallery

ORBETELLO – La reginetta del Carnevaletto da Tre Soldi di Orbetello, per il 2017, è Lisa Gallo del rione di Neghelli. Ancora una vittoria per la compagine carnevalesca lagunare che, già lo scorso anno, piazzò al primo posto la propria reginetta, Erika Navoni, che quest’anno è stata seguita da una ragazza orbetellana, di sangue napoletano. Commessa ed amante della vita, dal sorriso disarmante, si prenderà cura di seguire le operazioni di premiazione del “carrissimo” che avverranno domenica prossima 5 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.