Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccano la vetrina del bar con la caditoia del tombino: ma un ladro si ferisce fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Ancora un furto nella galleria del supermercato Pam a Follonica. Dopo il bancomat del supermercato questa volta ad essere preso di mira è stato il bar. I ladri, in piena notte, hanno divelto una caditoia di ferro, che si trovava nel parcheggio, le griglie che stanno a copertura dei tombini di scolo, e l’hanno scaraventata contro la vetrina del bar aprendosi così un varco.

Poi sono passati nel buco che sono riusciti ad aprire e hanno portato via il fondo casso e scassinato le slot machina. Un migliaio di euro il bottino del colpo. Sabato scorso, alle 21.30, avevano tentato di spaccare la vetrina con un sasso come si è riscontrato guardando i filmati delle telecamere del centro comemrciale. Nel corso degli anni il bar ha subito più di 20 furti.

Questa volta però uno dei malviventi si è ferito con i vetri della vetrata perdendo sangue, e da questo potrebbero partire le indagini per risalire agli autori del colpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.