Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sei Toscana : c’è il nuovo ad. È Marco Mairaghi

Più informazioni su

GROSSETO – Il Consiglio d’amministrazione di Sei Toscana ha nominato Marco Mairaghi Amministratore Delegato della società. Con la nomina dell’A.D. Sei Toscana completa l’assetto gestionale previsto dallo statuto e avviato con il rinnovo degli organi alcune settimane fa, con l’obiettivo di gestire questa importante e delicata fase.

«Ringrazio il consiglio d’amministrazione di Sei Toscana per la fiducia riposta -commenta Marco Mairaghi – considerando la fase straordinaria che attraversa la società, ho accettato l’incarico a condizione di farlo gratuitamente rinunciando ad ogni compenso».

Mairaghi, già consigliere d’amministrazione di Sei Toscana da novembre scorso, ha ricoperto incarichi e maturato esperienze nel settore dei servizi pubblici locali e dell’ambiente. Fiorentino, Laureato in Economia e Commercio, è stato fino al 2014 sindaco del Comune di Pontassieve e presidente dell’unione dei comuni del Valdarno e della Valdisieve. E’ stato membro del Consiglio Nazionale di Anci, vice-presidente di Anci Toscana e presidente di Anci Innovazione fino al 2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.