Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta a due cifre per l’Atlante Grosseto contro la mattatrice Pesarofano

PESARO – Troppo forte l’Italservice Pesarofano per un Atlante Grosseto stanco e rimaneggiato. Il team pesarese, battistrada del girone A, stravince in terra amica con un sonoro 10-2 e senza concedere nulla ai pur volenterosi maremmani. Primo tempo scandito dalla doppietta di Tonidandel, che poi farà tris nella ripresa, ma tripletta anche per Burato, più assoli di lamedica, Hector, Stringari e Tres. Per il team di Chiappini, fanno centro solo Keko e Barelli, in un match senza un attimo di tregua.

 

ITALSERVICE PESAROFANO: Weber, Tres, Tonidandel, Stringari, Hector, Halimi, Gennari, Burato, Bonci, Lamedica, Mercolini, Vagnini. All. Cafù.
ATLANTE GROSSETO: Izzo, De Oliveira, Barelli, Alex, Keko, Gianneschi, Bender, Keko, Baluardi, Kio, Pannaccione, Villano, Stefani. All. Chiappini.
ARBITRI: Colombini di Bassano Del Grappa e Intoppa di Roma 2; cronometrista Cursi di Jesi.
MARCATURE: 2′, 6′ e 14′ st Tonidandel, 5′ Lamedica, 7′, 12′ e 19′ st Burato, 15′ Keko, 1′ st Hector, 3′ st Stringari, 7′ st Barelli, 17′ st Tres.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.