Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paura nel condominio: fiamme nel garage, distrutti quattro motorini. Evacuati gli appartamenti fotogallery

ROSELLE – Incendio questo pomeriggio a Roselle, al residence Il Poggio. Il rogo è scoppiato in un locale lungo la rampa che scende nei garage. Nell’incendio sono bruciati 4 motorini, ma per fortuna non ha creato danni alla struttura.

Sul posto sono intervenuta due squadre dei Vigili del fuoco che hanno lavorato più di due ore per domare l’incendio. I vigili hanno dovuto indossato gli autoprotettori per i fumi sprigionati dal fuoco.

Gli appartamenti sopra al luogo dell’incendio sono stati evacuati. Terminato l’intervento le famiglie che erano state allontanate sono poi tornate nelle loro case. La palazzina non aveva subito danni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.