Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nazionali: Gavorrano sconfitto dalla Cynthia, il Grosseto non si presenta contro l’Ostia Mare

GROSSETO – Sconfitta per 3-1 degli Juniores nazionali del Gavorrano, nel match casalingo contro la peggio classificata Cynthia. vantaggio dei rossoblù al 9′ con massima punizione di Russo, ma gli ospiti rimediano al 25′ con Di Meo e si portano in vantaggio dopo la mezz’ora con tocco di Marchetti. Nella ripresa i laziali dilagano con Elisei.

Niente agonismo invece, e per la seconda settimana consecutiva, per il Grosseto, che non si è presentato al rettangolo di gioco di Ostia Lido per il match con i padroni di casa dell’Ostia Mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.