Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce Democratici e Progressisti: è il nuovo partito del governatore Rossi

ROMA – È stato presentato questa mattina a Roma il nuovo partito di centrosinistra lanciato da Enrico Rossi e Roberto Speranza. Si chiama “Democratici e Progressisti” (Dp).

Un percorso politico nato dopo la spaccatura dentro al Pd in vista del prossimo congresso. Insieme al presidente della Toscana Rossi e a Speranza dovrebbero aderire al nuovo soggetto politico anche i rappresentanti dell’area bersaniana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.