Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Movimento 5 Stelle: riparte il laboratorio del fare a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO –  Martedì prossimo il Punto d’incontro del M5S riaprirà le porte alla cittadinanza. La location di Via Ginori, 15 tornerà ad essere uno dei luoghi dove singoli cittadini, associazioni e comitati potranno infatti utilizzare gli strumenti e le opportunità che il M5S ha messo a disposizione per diventare, in qualche modo, cittadini attivi.

Tutti i martedì sera, a partire dalle ore 21:00 (la puntualità è d’obbligo), si potrà partecipare (o dare vita) ai gruppi di lavoro dell’ormai noto “Laboratorio del Fare”, ma anche essere accolti da un “gruppo accoglienza” che informerà i nuovi arrivati sul funzionamento del M5S e sulle azioni politiche intraprese,  nonché sulle reali possibilità di partecipazione alla vita politica della città. Chiunque potrà illustrare eventuali problematiche riscontrate e/o proporre soluzioni in un clima empatico e costruttivo.

In tutto questo, la presenza ed il supporto dei nostri quattro portavoce consiglieri comunali, Pisani, Lembo, Perruzza, Amore, dell’ex candidato sindaco Gori, insieme agli organizzatori e coordinatori delle serate, sarà un indispensabile supporto ed aiuto a tutti quanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.