Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Delfino spiaggiato tra Fiumara e le Marze: in corso gli accertamenti della Capitaneria di porto

MARINA DI GROSSETO – La carcassa di un delfino si è spiaggiata tra Fiumara e le Marze, tra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di porto.

Non è la prima volta che delfini vengono a morire sulle nostre spiagge: solo qualche giorno fa una strenella andò a morire tra Monte Argentario e Orbetello, mentre lo scorso anno un altro delfine finì la sua vita sulla spiaggia di Castiglione della Pescaia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.