Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un autotreno di fieno e due di cereali in partenza per le zone terremotate: la solidarietà parte dalla Maremma

Più informazioni su

CINIGIANO – L’appello lanciato dalla Cooperativa Colline Amiatine di Cinigiano e dal sindaco Romina Sani per completare il carico di cereali in partenza per le zone terremotate ha avuto una risposta così generosa da andare ben oltre le aspettative.

Le donazioni sono state così tante da consentire di riempire un autotreno di fieno e 2 camion di cereali da 130 quintali l’uno. Il primo è partito il 15 febbraio con orzo, granturco e avena, che sono stati consegnati agli allevatori di Roccafluvione, Rotella, Acquasanta Terme e Palmiano.

Il secondo camion partirà da Cinigiano lunedì 27 febbraio, alle 6 del mattino per portare i cereali agli allevatori di Ponte Maglio, Santa Vittoria in Matenano. Il trasporto sarà a spese della Cooperativa Colline Amiatine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.