Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rom in gabbia, la solidarietà di Matteo Salvini «Sostegno legale ai due lavoratori. Ruspa»

Più informazioni su

FOLLONICA – «#ruspa» Così il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, interviene, sulla propria pagina Facebook, sulla vicenda dei due dipendenti della Lidl di Follonica che hanno chiuso dentro il gabbiotto dei rifiuti due Rom che stavano frugando nei cassonetti della spazzatura.

Salvini, che condivide sulla propria pagina il video girato dai due dipendenti Lidl, commenta «Io sto con i lavoratori (li contatterò già oggi per offrire loro tutto il nostro sostegno, anche legale) e non con le rom “frugatrici”». Poi riferendosi al fatto che la donna del video stia gridando dopo che le è stato preso il dito nella porta del gabbiotto aggiunge «Ma quanto urla questa disgraziata??? #ruspa».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.