Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Tana delle Tigri ruggisce ai campionati italiani

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Ottima prova alle selezioni centro Italia dei campionati italiani di karate a Pontedera dei piccoli atleti della Tana delle Tigri, con oltre 1.300 partecipanti e un palazzetto stracolmo, su tre atleti convocati, di dieci ed undici anni, buone prestazioni nei kata (forme) con un terzo posto dopo uno spareggio ed un po’ di recriminazione dopo che il tabellone elettronico aveva decretato il secondo posto solitario, ma corretto con ritardo dai giudici di gara.

Ottima prova anche nel kumite (combattimento) con una finale persa per un soffio, vissuta con grande tensione ma che ci fa ben sperare per i campionati Italiani che si terranno a maggio.

Dopo la prova di Crema a dicembre con due medaglie di bronzo e quest’ultima prova, grande soddisfazione per la piccola società argentarina che sta crescendo sempre più, creando piccoli talenti di livello nazionale.

L’istruttore Nevio Sabatini è ottimista, ma estremamente concentrato per i prossimi obiettivi, mettendo però al primo posto la felicità ed il divertimento dei bambini che a questa età deve essere il vero proposito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.