Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La nazionale di mountain bike ha fatto tris: è ancora ospite nel Golfo

Più informazioni su

FOLLONICA – Anche quest’anno Follonica, dal 20 febbraio al 3 marzo,  ospita  la nazionale italiana di mountain bike, che con i suoi  atleti sta effettuando lo stage invernale in  preparazione delle prossime gare.

L’amministrazione comunale di Follonica, la pro loco e il Free Bikers Pedale follonichese hanno organizzato per sabato 25 febbraio al Parco Centrale un incontro della nazionale con gli studenti delle scuole follonichesi

“L’amministrazione comunale follonichese – dice l’assessore Baldi –  rinnova la sua soddisfazione per il fatto che, per il terzo anno consecutivo, la nazionale italiana di Mountain bike ha scelto nuovamente  il nostro  territorio  come sede per lo stage di allenamento invernale.

Vogliamo continuare a coltivare la passione storica che lega la nostra città al ciclismo coinvolgendo le nuove generazioni; ecco perché sabato 25 febbraio nella bella cornice del Parco Centrale, i nostri ragazzi potranno conoscere gli atleti nazionali di mountain bike e, magari, scoprire con loro nuove passioni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.