Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone al capolinea? Aria di dimissioni di gruppo, i giocatori portano via le borse fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – E’ forse giunta al capolinea l’avventura sportiva dell’FC Grosseto.

Dopo il clima relativamente ottimista di ieri, in cui ancora sembrava possibile rimediare e dare l’ok per la partita di domenica, oggi pomeriggio i dipendenti e i collaboratori della società biancorossa hanno aperto i cancelli dell’impianto per far portare via ai giocatori i propri effetti personali e l’attrezzatura e lasciato intendere la volontà di dare le dimissioni, che potrebbero diventare ufficiali in serata.

Per il momento l’unico a non aver lasciato è il tecnico Bruno Federici, che domenica convocherà la squadra alle 13.

“Lo farò perché è mio dovere – ha detto – ad oggi facciamo quanto siamo in grado di fare. Poi vedremo se nel frattempo cambierà qualcosa, anche se il rischio di ritrovarsi fuori dai cancelli chiusi, con arbitri e avversari, è davvero alto. Ma devo farlo anche per tutelare me e i ragazzi, che ci mettiamo la faccia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.