Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Juniores del Roselle ospitano il San Giusto che non vince da tre mesi

PAGANICO – Di nuovo novanta minuti fra le mura amiche dell’Uzielli per gli Juniores regionali del Roselle. Dopo il successo contro l’Asta, i ragazzi di mister Consonni ricalpesteranno il sintetico di Paganico per ospitare il San Giusto Le Bagnese, peggiore di tutte per piazzamento e a digiuno di vittorie da fine novembre.

Secondi in graduatoria, i termali si prepareranno ad una sfida facile sulla carta ma sempre con la consapevolezza di non dover concedere niente anche in virtù del fattore campo.
Arbitrerà Puca di Grosseto e si giocherà alle 15,30.

Il programma della 23a giornata:
Asta-Portuale Guasticce
Cascina-Armando Picchi
Cuoiopelli-Badesse Calcio
Gracciano-Ginestra Fiorentina
Mazzola Valdarbia-Castelfiorentino
Montelupo-Antignano
Roselle-San Giusto
San Miniato-Forcoli Valdera

La classifica:
Cuoiopelli 48 punti; Roselle 38; Gracciano 36; Castelfiorentino, Mazzola Valdarbia 35; Antignano 34; Badesse Calcio 33; Armando Picchi 32; Cascina 31; Montelupo, San Miniato 28; Asta 26; Ginestra Fiorentina 22; Forcoli Valdera 19; Portuale Guasticce 18; San Giusto 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.