Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genovese in nazionale: convocazione tricolore per il campioncino Fight Gym

Più informazioni su

GROSSETO – Alessio Genovese, giovane pugile, della Fight Gym Grosseto, allenato da Raffaele D’amico, campione europeo school boy, è arrivata la prima convocazione in Nazionale Junior del 2017.

Da oggi si trova al Centro sportivo militare dell’Esercito presso la Caserma della Cecchignola a Roma, agli ordini del tecnico della Nazionale Giulio Coletta.

Il talentuoso pugile, nell’ambito delle premiazioni del Pegaso dello Sport, riceverà il 14 marzo a Firenze, dalle mani del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi un riconoscimento per la sua impresa ai campionati europei.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.