Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fotografia: a Porto Ercole un workshop dedicato agli appassionati

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Proseguono i workshop organizzati dal fotografo professionista Giuseppe Zanoni in collaborazione con l’associazione culturale Il Melograno ed il patrocinio del Comune di Monte Argentario. Domenica 26 febbraio, a Porto Ercole, Zanoni e Andrea Stoppacciaro (consulente e formatore aziendale in marketing) illustreranno tutte le opportunità per trasformare l’hobby della fotografia in una professione e per ottenere un maggior profitto dal lavoro di fotografo. Si parlerà dunque del servizio fotografico inteso come prodotto commerciale, si tratteranno tematiche legate al marketing, alla vendita, al valore economico della fotografia ed al rapporto con la concorrenza. Questo workshop fotografico è rivolto a fotografi professionistifotoamatori evoluti ed appassionati alle prime armi.

 

Il programma prevede: ore 9.30 ritrovo in Piazza Roma a Porto Ercole e registrazione dei partecipanti; ore 10.00 inizio workshop; ore 13.00 pausa; ore 14.00 ripresa dei lavori; ore 18.00 termine del workshop. Info: zanonilab@gmail.com. Il workshop è a numero chiuso per un massimo di 10 partecipanti ed è possibile portare ogni tipo di dispositivo fotografico e di ottica.  L’esperienza del workshop sarà arricchita con la creazione di un gruppo privato su Facebook dove tutti i partecipanti potranno postare le loro foto e chiedere consigli e suggerimenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.