Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa al Manetti Porciatti: domani la consegna dei diplomi agli studenti

Più informazioni su

GROSSETO – L’istituto tecnico industriale, del polo tecnologico Manetti-Porciatti, festeggia gli ultimi diplomati. Domani, sabato 25 febbraio, a partire dalle 11 nell’aula Magna dell’Istituto CAT (Costruzioni Ambiente e Territorio), in via De Barberi, saranno consegnati i diplomi ai maturati 2015-2016. A presenziare alla cerimonia saranno il dirigente scolastico del Polo Tecnologico, Antonella Baffetti e il presidente del Collegio dei Periti Industriali diplomati e laureati, Salvatore Militello.

“Oggi, – spiega il dirigente scolastico – dopo averlo fatto con l’Istituto CAT, duplichiamo la cerimonia di consegna dei diplomi per l’Istituto Tecnico Industriale. E’ il minimo che si può fare per tributare il giusto merito a chi ha frequentato il nostro Istituto e adesso ne è uscito con un diploma che permette sia un approccio consapevole alle facoltà universitarie, sia alla professione tecnica o altrimenti un rapido inserimento nel mondo del lavoro. Questi sono ragazzi che alcuni anni fa, come recita il nostro slogan, hanno deciso di “progettare il proprio futuro” e il diploma che consegneremo loro è solo il primo mattone di una carriera lavorativa e formativa ricca di successi economici, personali e professionali.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.