Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ di nuovo derby: il Manciano ospita l’Albinia. San Donato contro l’ultima Rosignano

GROSSETO – Ancora un duello fra vicine di casa per le squadre maremmane del girone C di Promozione. Nella ventiduesima giornata di campionato si sfideranno in un duello fratricida Manciano e Albinia, entrambi in lotta per la salvezza e separati da cinque punti. Relativamente avvantaggiati i rossoblù per posizione e reti in attivo, mentre quelle in passivo sono le stesse.

Per il San Donato obbligo dei tre punti nella disputa casalinga contro la cenerentola Rosignano per poter rimettere un piede in zona playoff. Si preannuncia interessante e combattuto il braccio di ferro fra le pari punti Fonteblanda e Donoratico, che si giocherà in terra livornese. Buona la condizione dei neroverdi, che dovranno dimostrare continuità in grinta e rendimento.

 

Il programma e gli arbitri della 22a giornata:
Armando Picchi-Prolivorno (Meraviglia di Pistoia)
Atletico Etruria-Pecciolese (Perlamagna di Carrara)
Donoratico-Fonteblanda (Cuppone di Pisa)
Forcoli Valdera-Cascina (Barone di Pisa)
Fratres Perignano-Geotermica (Bertelli di Firenze)
Fucecchio-San Miniato (Furlan di San Donà di Piave)
Manciano-Albinia (Cerioli di Livorno)
San Donato-Rosignano (Cappetta di Siena)

La classifica:
San Miniato 45 punti; Fucecchio 42; Armando Picchi 39; Forcoli Valdera 36; Cascina 34; San Donato 33; Atletico Etruria, Pecciolese 32; Prolivorno 31; Fratres Perignano 30; Fonteblanda, Donoratico 25; Albinia 20; Geotermica 16; Manciano 15; Rosignano 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.