Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barbanella Uno con le sue piccole allieve protagonista nel campionato regionale

MONTELUPO FIORENTINO – A Montelupo Fiorentino prima prova del campionato regionale Uisp di ginnastica ritmica.

La Polisportiva Barbanella Uno, al suo esordio in questo campionato, si e’ subito distinta conquistando il 1° gradino del podio con Biancastella Cambi,11 anni, nella 1° categoria allieve e arrivando a sfiorare il 3° gradino del  podio con un’altra ginnasta, Simona Ivashenko, quarta classificata.

Ottime anche le prove delle compagne di squadra Giorgia Lini nella combinata corpo libero-cerchio, Sofia Zone ed Emma Cristofani nella combinata palla-cerchio.

Grande entusiasmo per questi ottimi risultati ottenuti, tenendo conto che le giovani atlete, allenate da Radostina Stoyanova hanno iniziato  l’attività competitiva solo da alcuni anni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.