Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banca Cras gode: il successo sul Breganze vale la semifinale di Coppa Italia fotogallery

Più informazioni su

BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, L.Esposto, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
FAIZANE LANARO BREGANZE: R.D’Anna, M.Cocco, A.Gimenez, F.Posito, G.Zen, S.Dal Santo, S.Costenaro, C.Oriol, B.Sgaria, F.Mabilia. All. M.Belligio.
ARBITRI: Eccelsi A. – Silecchia J.
MARCATORI PT: 0:07 A.Gimenez (B), 17:32 S.Paghi (A), 19:15 M.Rodriguez (A), 19:59 A.Gimenez (B), 20:55 (Pun) Marinho (A).
ESPULSI PT: M.Cocco (B).

FOLLONICA – Missione compiuta per Banca Cras Follonica che piega il Breganze per 3-2 e accede alla semifinale di Coppa Italia.

I biancazzurri fanno valere il fattore campo nelle final eight che si stanno giocando al Capannino, ma per avere ragione degli avversari hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie in un match equilibratissimo. Pronti via e dopo appena sette secondi gli ospiti vanno in vantaggio con un guizzo di Gimenez. Partenza traumatica per i maremmani, che ci mettono un po’ a reagire. Ma è Paghi che al 17′ trovalo spiraglio giusto per bucare la difesa ospite e riportare il match in parità.

Il Follonica si sveglia e subito dopo Mario Rodriguez firma il 2-1. Partita in discesa? Macchè. Passano 44 secondi e il solito Gimenez va a segno per il 2-2. Ora le squadre se le danno di santa ragione e Marinho, su punizione, dopo neanche un minuto riporta in vantaggio il Follonica.

Primo tempo scoppiettante che pare il preludio a una ripresa da fuochi d’artificio, invece il match diventa equilibratissimo e il risultato non cambia più. Adesso c’è il Forte dei Marmi in semifinale (domani, ore 19) come previsto, in una final eight che è comunque incertissima visto che i versiliesi hanno battuto con fatica, 5-3, il Sarzana, mentre la capolista Lodi è già fuori dai giochi dopo il ko 4-3 contro il Bassano che nell’altra semifinale se la vedrà contro il Viareggio, 6-3 al Monza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.