Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo delle Province, il Volley Grosseto convoca nove giovani atlete

GROSSETO – Conto alla rovescia per il Trofeo delle province di pallavolo organizzato dal Comitato Territoriale Livorno-Grosseto cui parteciperà anche la maremmana Grosseto Volley. Per una delle prime due selezioni dell’edizione 2017 del trofeo, la società biancorossa invierà nove atlete appartenenti ai gruppi Under 13 e 14 rispettivamente guidati da Auro Corazzesi, Vittoria Ausanio e Enrico Ferrari.

Le selezioni si sono svolte presso il Palagolfo di Follonica martedì 21. Queste le prescelte: le 2004 Francesca Paparone, Lisa Casini, Zhaida Forti e Sofia Delli Castelli e le 2003 Noemi Munafo’, Marika Rauso, Chantal Mersì, Sofia Milani e Chiara Gaita. “Per le nostre bimbe – ha detto il team manager Alfredo Veltroni – sarà una bella esperienza da vivere con entusiasmo per l’opportunità avuta. E’ il loro momento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.