Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Offerte di lavoro in Maremma: Architetto paesaggista, agente assicurativo, data analyst

Più informazioni su

GROSSETO – Un architetto paesaggista, un agente assicurativo, data analyst: sono le figure che l’agenzia Ali cerca per i propri clienti. Ecco come candidarsi.

• ARCHITETTO PAESAGGISTA. Per azienda del settore garden siamo alla ricerca di un Architetto con conoscenza della progettazione di spazi verdi per giardini privati. Il candidato ideale ha una precedente esperienza nella mansione, conosce le piante e il territorio, è predisposto al lavoro in team e alla condivisione delle competenze, possiede buone doti relazionali e capacità di analisi dei desiderata del cliente. Luogo di lavoro: provincia di Grosseto. Inviare dettagliato CV corredato dell’autorizzazione al trattamento dei personali alla seguente mail: amosconi@alispa.it.

• SUB AGENTE SETTORE ASSICURATIVO. Per nostro cliente siamo alla ricerca di un sub-agente che si occuperà della gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti (proprio e/o affidato dall’ Agenzia) e della ricerca di nuovi clienti. L’azienda offre una remunerazione interessante con importanti piani di incentivazione al raggiungimento degli obiettivi concordati, piani di formazione personalizzati con possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento tecnici e commerciali, possibilità di crescita interna con valorizzazione della propria professionalità. E’ richiesta pregressa esperienza di vendita nel settore assicurativo di almeno 2 anni (costituirà titolo preferenziale disporre di un portafoglio clienti), iscrizione al RUI (Registro Unico degli Intermediari), familiarità con internet, posta elettronica, PC in generale, forte dinamismo e sensibilità al raggiungimento degli obiettivi, automunito. Inviare dettagliato CV corredato dell’autorizzazione al trattamento dei personali alla seguente mail: amosconi@alispa.it.

• DATA ANALYST. Il candidato, previo adeguato percorso formativo verrà coinvolto nelle seguenti attività: analisi delle vendite e indicatori di performance (marginalità), analisi gestionali sulle performance della produzione, analisi e monitoraggio delle giacenze di magazzino, cost analysis a supporto della funzione acquisti. Desideriamo incontrare candidati con una laurea in Matematica/Statistica/Ingegneria gestionale/Economia con un’ottima conoscenza ed utilizzo dei prodotti Office (in special modo Excel). Completano il profilo uno spiccato orientamento ai risultati, spirito di innovazione, ottime doti di ascolto e comunicazione e capacità di lavorare in squadra. L’inserimento in azienda avverrà con un tirocinio della durata di mesi 6. Luogo di lavoro: provincia di Grosseto.Inviare dettagliato CV corredato dell’autorizzazione al trattamento dei personali alla seguente mail: amosconi@alispa.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.