Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inferno a Follonica: le fiamme distruggono tutto, crolla il tetto fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Un vasto incendio si è sviluppato ieri sera intorno alla mezzanotte nella zona dell’Ilva a Follonica. Le fiamme hanno interessato un immobile dove è andato tutto distrutto. Il fuoco e il calore hanno anche provocato il crollo del tetto.

Ci sono volute molte ore ai Vigili del fuoco che sono intervenuti per domare l’incendio. Dalla mezzanotte le operazioni di spegnimento si sono concluse soltanto alle 6 di questa mattina. Sul posto sono intervenuti 3 mezzi antincendio e nove uomini. Fortunatamente l’immobile si trova in un’area transennata e non è abitato da nessuno. Non si sono registrati feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.