Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cna presenta il nuovo sito internet: «Facile da usare e accessibile a tutti»

GROSSETO – Uno strumento importante che offre nuovi strumenti tecnologici agli associati. La Cna provinciale ha presentato oggi il nuovo sito internet dell’associazione. «Il sito è stato completamente ripensato: è più dinamico, più moderno oltre che molto più intuitivo – afferma il direttore di Cna Annarita Bramerini -; la navigazione è molto più facile: non è solo una vetrina, ma serve alle aziende per avere notizie. Inoltre può essere uno strumento utile anche per chi non è associato».

Nel sito si trovano «le convenzioni che abbiamo stipulato a livello nazionale ma anche locale, e tutti i vantaggi di cui le aziende possono usufruire, i servizi alle imprese e la mappa delle sedi periferiche con gli orari di apertura». C’è la possibilità per chi vuole, anche per chi non è associato, di iscriversi alla newsletter, e di sfogliare, in pdf, il giornalino che arriva nelle case a cadenza trimestrale. Una sezione molto utile è quella dello scadenzario: dove sonos egnati gli appuntamenti anche fiscali che interessano le aziende.

Per info: www.cnagrosseto.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.