Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati toscani, spettacolo in Maremma: tutti i vincitori grossetani

Più informazioni su

GROSSETO – Eccellenti risultati per le “racchette” grossetane ai campionati toscani indoor under Fit di beach tennis a Grosseto. La manifestazione ha visto coinvolte oltre 80 coppie a dimostrazione di un movimento agonistico in buona crescita.

Diversi i titoli conquistati dai giovani maremmani tra i quali spiccano i tre titoli di campione toscano di Damiano Rosichini che si aggiudica il doppio misto under 14 in coppia con la viareggina Giulia Francesconi, il doppio misto under 14 in coppia con il grossetano Gabriele Gini e il doppio misto under 16 in coppia con il viareggino Alessio Iodice.

Ottima la doppietta anche per Gaia Pepi che conquista il  titolo di campionessa toscana nel doppio misto under 16 in coppia con Samuele Magini e nel doppio femminile under 16 in coppia con Martina Capponi. Bravissima la giovane Irene Mariotti che si prende il titolo di campionessa toscana nel doppio femminile under 14. Molto bene i secondi posti delle coppie Corridori-Stecchi nel doppio misto under 12, Manfredini-Alice Pepi nel doppio misto 12, Francesconi-Alice Pepi nel doppio femminile under 12, Gasparri-Francesconi nel doppio misto under 14, Gasparri-Salvini nel doppio misto under 14, Lupo-Barbacci nel doppio misto under 16 e Lupo-Magini nel doppio misto under 16.

Terzo posto per Barbacci-Terenzi nel doppio femminile under 14, Gini-Mariotti nel doppio misto under 14 e Rosichini-Lazzarini nel doppio misto under 16. Prossimo impegno Campionati Italiani Indoor il 4 e 5 marzo a Cesena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.