Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora lavori nelle strade del borgo e delle frazioni, le modifiche alla circolazione

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Continuano i lavori di rifacimento del manto stradale in varie aree del capoluogo e delle frazioni di Massa Marittima.

Da lunedì 27 febbraio sarà avviato il ripristino delle asfaltature sul tratto di via Norma Parenti che dall’intersezione con vicolo Gabbrielli raggiunge l’ingresso del parcheggio di Borgo.

Nel tratto di strada interessato dai lavori, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione e di transito delle auto dalle ore 8 di lunedì 27 febbraio, fino al termine dell’intervento, previsto per mercoledì 1 marzo, salvo condizioni meteorologiche avverse.

Inoltre si segnala che, durante la chiusura di via Norma Parenti, il transito veicolare sulle vie Boito e San Francesco, sarà limitato ai residenti, dimoranti o titolari di autorimesse e magazzini, ubicati nelle vie Boito, Verdi, Donizzetti, San Francesco, Gabbrielli e nel tratto di Via Parenti aperto al transito.

L’amministrazione si scusa per i disagi temporanei arrecati ai cittadini e ringrazia sin d’ora per la collaborazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.