Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

150 dipendenti per la stagione estiva: Acqua Village assume in Maremma

Riparte il progetto «Lavora con noi»: candidarsi è semplice

Più informazioni su

GROSSETO – Acqua Village Water Parks cerca personale per i parchi acquatici di Follonica e Cecina: 150 persone che saranno impiegate in mansioni diverse. Sono iniziate le selezioni per trovare nuovi dipendenti che entrino a far parte del team di Acqua Village. L’azienda cerca persone intraprendenti, che abbiano voglia di lavorare in squadra e divertirsi.

Requisiti indispensabili per candidarsi sono la disponibilità a lavorare tutta la stagione, a rotazione nei giorni festivi, sulla base delle norme contrattuali. Altro requisito fondamentale è la residenza o la possibilità di alloggiare nelle zone del Grossetano e del Livornese. Della selezione si occupa direttamente la direzione dei parchi: oltre a un colloquio è previsto un percorso di formazione mirato all’attività che verrà svolta.

Le figure che servono all’azienda sono addetti alla ristorazione, baristi, personale di segreteria e di accoglienza all’ingresso, cassiere. Acqua Village cerca anche assistenti bagnanti con brevetto, operai e giardinieri con esperienza nel settore, fotografi con competenze specifiche e addetti alle pulizie. I contratti saranno a tempo determinato (part-time e tempo pieno) in funzione della disponibilità.

Per candidarsi occorre andare sul sito di Acqua Village (www.acquavillage.it) e compilare il modulo nella sezione «Lavora con noi». Non verranno presi in considerazione i curriculum inviati per email o presentati agli uffici dei parchi. Una volta compilato il modulo di adesione e inviata la richiesta, attendere qualche istante per la conferma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.