Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti, Rossi e Vivarelli Colonna a confronto: «Diversi punti di convergenza»

GROSSETO – Incontro fiorentino stamattina per il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna che ha raggiunto il capoluogo toscano con l’assessore all’ambiente Simona Petrucci. Appuntamento in Regione per incontrare il governatore Enrico Rossi. Sul tavolo della discussione il tema dei rifiuti e più in particolare della definizione degli Ato, l’autorità d’ambito ottimale.

Un incontro positivo, come ha messo in evidenza Vivarelli Colonna sul suo profilo Facebook. Sindaco e assessore grossetani hanno consegnato nelle mani di Rossi un documento politico.

«Ricevuto da un cordiale e disponibile governatore Enrico Rossi – scrive Vivarelli Colonna – Abbiamo depositato un documento politico e parlato in maniera costruttiva dei problemi legati alla gestione rifiuti. Presente il grande assessore Simona Petrucci e l’assessore regionale Federica Fratoni che hanno manifestato diversi punti di convergenza. Viva Grosseto.



Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.