Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedali di Orbetello e Pitigliano: i sindaci delle Colline dell’Albegna incontrano Desideri

ORBETELLO – Il sindaco del Comune di Orbetello e  presidente zonale della Conferenza dei sindaci della Zona “Colline dell’Albegna” per la sanità Andrea Casamenti convocherà per giovedì 16 marzo la riunione della conferenza dei sindaci a cui parteciperà direttamente il direttore generale Enrico Desideri.

«Come presidente – afferma Casamenti – ho chiesto al Direttore Desideri di partecipare alla riunione dei sindaci per fare un punto preciso sulla situazione sanitaria nella nostra zona, con particolare riferimento all’ospedale di Orbetello e Pitigliano. Il direttore ha accettato a partecipare e di questo lo ringrazio. In questo modo si potrà avere certezza di tutto quello che l’azienda intende fare e sta facendo per la nostra sanità. Molti sono i problemi da affrontare e da chiarire come il servizio 118 o la questione legata all’ortopedia all’ospedale di Orbetello. I sindaci potranno così porre tutte le domande che necessitano di risposta e capire cosa l’azienda sta realmente portando avanti per migliorare i servizi nelle strutture sanitarie esistenti. È importante questa presenza del Direttore sul territorio e alla conferenza dei sindaci come segnale di ascolto delle esigenze che vengono direttamente dal territorio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.