Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Panathlon si ritrova al Granduca: ospite il velista Maretti

Più informazioni su

GROSSETO – Prima conviviale del 2017 per il Panathlon Club Grosseto quella che si terrà a Grosseto il prossimo venerdì 24 febbraio con inizio alle ore 20 all’Hotel Granduca.

Il presidente Armando Fommei presenterà ai soci e agli ospiti che interverranno alla serata l’allenatore della Fiv, Federazione Italiana Vela, il maremmano Filippo Maretti.

Ultimamente Maretti che è stato accompagnatore ufficiale per conto della FederVela degli atleti diversamente abili, intratterrà la platea sul tema: “la Vela a Rio 2106, esperienze Olimpiche degli atleti diversamente abili”.

Quindi farà conoscere e porterà l’esperienza vissuta in prima persona a contatto con gli atleti diversamente abili di vertice che si cimentano in questo bellissimo e appassionante sport che è il “mondo della vela”.

Filippo Maretti, è attualmente un tecnico federale della Classe 2.e di Vela e segue diversi atleti a livello nazionale. Inoltre si è occupato in passato dei giovani nazionali under 16 ed è formatore di istruttori nella specialità kiteboard.

Quindi un appuntamento davvero interessante quello programmato dal Panathlon Grosseto, che si mostra sempre attento ad ogni disciplina sportiva, da quelle più in voga a quelle meno conosciute.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.