Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il club alpino rinnova le sue cariche: Giancarlo Gentili e Giovanni Talocchini presidente e vicepresidente

Più informazioni su

GROSSETO – Giancarlo Gentili è stato confermato alla carica di presidente del club alpino. Nei giorni scorsi si è tenuta nella nuova sede di via Giovanni XXIII l’assemblea annuale dei Soci del Club Alpino di Grosseto con, all’ordine del giorno, tra l’altro, il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2017-2019.

Sono risultati eletti nell’ordine Giovanni Talocchini, Giancarlo Gentili, Elena Peruzzi, Monica Lozzi, Susanna Pagliarin, Furio Mugnai, Nadia Pagni.

Il consiglio direttivo, successivamente convocato, ha confermato nella carica di presidente Giancarlo Gentili, attribuendo le cariche di vice presidente e segretario a Giovanni Talocchini e di tesoriere a Monica Lozzi. Sono stati confermati revisori dei conti Diego Barlotta e Giuseppe Cagnetta.

L’associazione, che comprende la sottosezione di Massa Marittima, promuove le attività di escursionismo, di alpinismo e di speleologia con un calendario di iniziative in ogni periodo dell’anno ed ad ogni livello alle quali potranno partecipare, unitamente ai duecento soci , anche i non iscritti al Club Alpino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.