Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Derby con il Gavorrano a rischio, Grifone sempre più nel caos

Più informazioni su

GROSSETO – Come previsto non si sono svolti gli allenamenti del Grifone.

Dopo l’apertura delle porte dello Zecchini i giocatori sono sì entrati nell’impianto per parlare, ma non sono scesi in campo. Hanno ricevuto, tra le altre, le visite di alcuni avvocati, di un consulente del lavoro, e di Vincenzo Sabatini, delegato regionale dell’Associazione calciatori.

Tra loro la situazione è sempre più pesante e ovviamente tutti stanno cercando di tutelarsi cercando alternative a una situazione davvero surreale. Nuova convocazione per gli allenamenti fissata per domani alle 14,30.

Vista la situazione sembra al momento a rischio la disputa del derby di domenica tra Grosseto e Gavorrano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.