Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Grosseto arriva Tichelab e assume 20 persone. Ecco come presentare la propria candidatura

Più informazioni su

GROSSETO – Grande attesa a Grosseto per l’arrivo del marchio Tichelab al Centro Commerciale Aurelia Antica. Il giovane brand di abbigliamento Made in Italy, fondato nel 2014 e in costante espansione, ha scelto Grosseto per aprire un nuovo store di 1600 metri quadrati, dopo quelli già aperti a Milano, Bologna e Serravalle Scrivia, in provincia di Alessadria. La scelta di Grosseto come primo punto vendita Tichelab del Centro-Italia non è un caso: a detta dei responsabili marketing Tichelab, infatti, le ricerche di mercato indicano Grosseto, come una delle città italiane con una più elevata percentuale di persone attente al look e alle ultime tendenze moda.

Tichelab veste l’uomo e la donna, con un abbigliamento che si distingue per la cura dei dettagli. E’ un negozio dove fare acquisti alla moda, ad un prezzo accessibile, senza rinunciare alla qualità Made in Italy, grazie allo stretto collegamento tra il sistema produttivo, distributivo e logistico che permette di ridurre il lead time delle collezioni e di rispondere subito alle esigenze di mercato.

L’arrivo di Tichelab a Grosseto, porterà interessanti novità non solo per gli appassionati di moda, ma anche per chi è alla ricerca di un lavoro: il nuovo store, assumerà, infatti, 20 persone della provincia di Grosseto, con contratto a tempo determinato full time, per un totale di 36 ore settimanali, che si potrebbe trasformare in contratto a tempo indeterminato. Saranno assunti sia uomini che donne, con un massimo di 40 anni di età. I profili ricercati sono i seguenti: direttore di negozio, commesse e commessi, anche alla prima esperienza.

Per chi volesse presentare la propria candidatura informiamo che Tichelab accetterà solo curriculum consegnati a mano giovedì 2 marzo, dalle ore 10  alle 13, al Centro Commerciale Aurelia Antica, nell’apposito corner allestito all’ingresso del nuovo negozio. Lo stesso giorno, il team di esperti di selezione del personale, valuterà i curriculum per chiamare i candidati ai colloqui, che si terranno sempre il 2 marzo, dalle 16 alle 20, ad Aurelia Antica.

Il curriculum dovrà essere consegnato in formato europeo, con foto, documento di identità e riferimenti telefonici e mail per essere ricontattati.

Info: scrivi a info@tichelab.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.