Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sembra Gesù”, e sulla parete della chiesa appare un volto con la barba

Più informazioni su

SOVANA – Sembra un volto, un uomo con la barba. Si vede chiaramente il naso, le sopracciglia, i baffi, un accenno di capelli fluenti. Un volto che ricorda quello di Gesù e che è stato fotografato da Fernando Santoni nella chiesa di Sovana.

volto chiesa Sovana

Si tratta probabilmente di un gioco di ombre e irregolarità dell’intonaco, o più probabilmente di umidità che emerge dal muro della volta, ma l’immagine è sicuramente suggestiva, e curiosa. Il volto è apparso dietro al ciborio (che è la struttura a baldacchino che si trova sopra ad alcuni altari), sul soffitto della chiesa di Sovana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.