Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musicista maremmano aprirà i concerti dei Baustelle «Ha le giuste visioni contro il tempo»

Più informazioni su

GROSSETO – Il giovane musicista maremmano Lucio Corsi aprirà i concerti dei Baustelle. Francesco Bianconi e compagni lo hanno annunciato proprio qualche ora fa. «Siamo molto lieti di annunciarvi che i concerti del tour teatrale, dalla data di Firenze in poi, saranno aperti da Lucio Corsi. Perché ha la giovinezza e le visioni, contro il tempo e contro il mondo. Siate puntuali».

Il primo concerto sarà dunque quello di Firenze, sarà solo il primo di una lunga serie. Lucio Corsi, che vive a Vetulonia e che suona da sempre ha commentato «Una bellissima notizia. Sono davvero felice di suonare prima di loro, un gruppo che stimo. Ora vado a festeggiare e a preparare la chitarra».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.