Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’architetto Chigiotti vince per il secondo anno il premio “Best of Houzz”

Più informazioni su

GROSSETO – Per il secondo anno l’architetto Giuseppe Chigiotti ha vinto il premio “Best of houzz”. Il premio è assegnato dagli utenti del sito internazionale Houzz (www.houzz.it) dedicato all’attività degli architetti. Sul sito vengono pubblicate le realizzazioni dei professionisti.

Il gruppo di utenti di questo sito è costituito da un pubblico internazionale di architetti, designer e appassionati di architettura. Tra le attività del sito c’è quella di assegnare ogni anno un premio ai professionisti i cui progetti sono i più seguiti dagli utenti (il premio riguarda proprio un appartamento realizzato a Grosseto).

Link: www.houzz.it/pro/giuseppechigiotti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.