Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Stecca vince il big match, Veterani Sportivi raggiunti al comando

Più informazioni su

GROSSETO – La sorpresa della decima giornata di campionato del torneo di calcio a 7 Csen over 35 è la sconfitta dei Veterani Sportivi.

Nello scontro diretto contro La Stecca, il team di Armellini viene superato per 6-4 e agganciato in vetta alla classifica. Partita maschia, equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni, che hanno dato vita ad una gara tirata fino all’ultimo. A trionfare è stata La Stecca, grazie ad una miglior qualità sotto porta. Con questi tre punti La Stecca sale a quota 18 punti in classifica generale appaiando proprio i Veterani Sportivi.

Dietro, col match rinviato tra Tribunale ed Old Lions, i tre punti se li prende invece il Panificio Arzilli. I “verdi” si impongono con autorità per 6-2 sugli Amatori Grosseto, salendo a quota 9 punti ed anche in questo caso agganciano i diretti avversari in classifica generale.

In classifica marcatori invece al comando c’è una coppia di compagni di squadra. Andrea Battistini de La Stecca con 15 reti comanda la speciale classifica, inseguito a 13 centri da Alessio Bifini. Terza piazza per Roberto Spampani dei Veterani a quota 12 gol.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.