Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I piccoli dell’Olimpic esagerano: 58 reti al Carrara per volare in testa alla classifica fotogallery

MASSA – Una grandinata di reti, 58-6, sorprende il Carrara che stramazza ai piedi dell’Olimpic; ennesima ottima prova del collettivo che si conferma affiatato e in grande forma, guidato a suon di contropiede da Dario Spadini, ormai considerato da molti tecnici un astro nascente della pallamano italiana.

Una squadra completa in tutti i ruoli, lo dimostra il fatto che segnano tutti in tutte le posizioni, oltre alle conferme di Tupaylo e Salioski, preme ricordare la crescita di Tasselli, in progressione gara dopo gara.

Motivati ed ambiziosi, da tempo stanno preparando lo scontro diretto col Prato che si giocherà in trasferta il 5 marzo. Con questo risultato i massetani passano in testa alla classifica.

La formazione under 12 in campo: Tupaylo R. (10), Piccinelli D. (2), Tassoni S. (7), Salioski A. (10), Qosja S. (1), Ceccherini M. (2), Bini D., Veliu F., Spadini D. (17), Tasselli D. (9), Salioski Adis, Chesi L.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.