Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana, l’Intercomunale sfida gli aretini del Santa Firmina e sogna le semifinali

GROSSETO – Prosegue con i quarti di finale l’avventura di Coppa Toscana di Seconda categoria dell’Intercomunale Santa Fiora. Domani il team maremmano affronterà in trasferta il Santa Firmina, squadra aretina in campionato militante nel girone N, nella gara secca del quinto turno eliminatorio.

Due risultati su tre per i rossoverdi, che dovranno evitare la sconfitta e potranno passare anche con un pareggio dopo gli eventuali tempi supplementari. Per l’Intercomunale assenti per squalifica Coralli e Daniele Demuru. Il fischio d’inizio è alle 15 al Comunale di Santa Firmina.

Il programma completo:
Palazzi Monteverdi-Tirrenia
Santa Firmina-Intercomunale Santa Fiora
Club Sportivo Firenze-Fiesole Calcio
Mezzana-Tau Calcio Altopascio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.