Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cittadinanzattiva incontra i grossetani in Sala Pegaso

Più informazioni su

GROSSETO – Venerdì 24 febbraio alle ore 15 a Grosseto, nella Sala Pegaso in Piazza Dante, concessa dal presidente della Provincia, con il patrocinio delle Regione Toscana e del Comune di Grosseto, si terrà un’iniziativa di Cittadinanzattiva toscana Assemblea di Grosseto, aperta ai Cittadini e alle istituzioni, per informare sui servzi offerti dall’associazione alla comunità della nostra provincia.

“In un momento di grave difficoltà e disorientamento sociale – scrivono dall’associazione – crediamo di fondamentale importanza cercare e fare alleanze con le altre associazioni del territorio e tenere vivo un dialogo collaborativo con tutte le istituzioni.

L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza e parleremo del malato come persona, della lotta alla violenza intrafamiliare come dovere di civiltà, della salute mentale come benessere della comunità, e dell’accoglienza-integrazione con particolare riguardo agli aspetti socio-sanitari”.

“Vogliamo offrire ai cittadini – prosegue la nota – un punto di riferimento informativo costante: saranno tante le testimonianze di un gran lavoro svolto in questi anni insieme ad altre associazioni e alle istituzioni che condividono con noi valori e ideali per un miglioramento della qualità della vita della nostra comunità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.