Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capriolo investito da un’auto, un cittadino e le guardie della Federcaccia lo salvano

Più informazioni su

GROSSETO – Un capriolo ferito dopo essere stato investito da un’auto è stato soccorso dalle guardie volontarie della Federcaccia di Grosseto.

A segnalare l’incidente è stato un cittadino e le guardie giurate, in collaborazione con il personale della Regione Toscana, sono intervenute in località di Aiali di Roselle per soccorrere l’animale ferito.

Il capriolo, in evidente stato di choc, è stato prelevato e trasportato in un ambulatorio veterinario autorizzato per le prime cure.

Dopo è stato portato al Centro di recupero di Semproniano per essere reintrodotto nel suo ambiente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.