Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bimba di 2 anni resta chiusa in casa: i Vigili gonfiano un guanto e ci fanno un palloncino per tranquillizzarla

PAGANICO – Aggiornamento ore 11:48 – Sono riusciti ad aprire la porta e riconsegnare la piccola ai propri genitori. Si è concluso l’intervento dei Vigili del fuoco a Paganico, dove una bambina di due anni era rimasta chiusa in casa dopo che al porta si era chiusa inavvertitamente lasciando fuori i genitori.

La piccola si era spaventata e i Vigili, per tranquillizzarla, hanno gonfiato un guanto per poi farle un palloncino.

Ore 10:00 – Intervento dei Vigili del fuoco in corso a Paganico, nel comune di Civitella Paganico, dove una bambina piccola, di soli due anni, è rimasta chiusa in casa da sola. La porta si è chiusa inavvertitamente e i genitori sono rimasti fuori I Vigili si stanno recando sul posto.

 

Notizia in aggiornamento  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.