Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Atti e documenti” ecco il progetto per l’informatizzazione dei registri penali

Più informazioni su

GROSSETO – “Atti e documenti” è il progetto approvato e finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito del servizio civile regionale per la piena attuazione della piattaforma informatica SICP, per gestire i registri degli uffici giudiziari penali.

La realizzazione del progetto avrà luogo presso la Procura della Repubblica di Grosseto. I volontari interessati potranno presentare domanda di partecipazione entro il 3 marzo. Sul sito della procura i dati necessari per fare domanda.

Info: www.procura.grosseto.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.