Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport e solidarietà, festa al Quarto Stormo con il torneo di burraco

Più informazioni su

GROSSETO – Per la settima edizione del torneo di burraco, il pasfa – Associazione per l’assistenza spirituale alle forze armate – di Grosseto ha fatto ritorno a casa, ospitato ancora una volta nei suggestivi saloni del circolo unificato del 4° Stormo.

Il comandante, il colonnelo Marco Lant, ha ospitato la sezione pasfa  per un conviviale pranzo tra soci per poi accogliere, con la presidente Nunzia Scialpi, circa 120 persone  e dare inizio al torneo di solidarietà, sotto la direzione dell’impeccabile giudice di gara, Anna dell’Aversana.

Un generoso buffet e poi in serata la premiazione per ben 16 coppie in gara.

Il grande successo è stato possibile grazie alla partecipazione dei numerosissimi sponsor e alla grande collaborazione di tutti i soci e dei reparti militari di Grosseto sempre uniti intorno alla solidarietà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.