Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porta a porta: ultimo incontro con i residenti Salciaina, Senzuno e Cassarello

Confermato l’incontro con i cittadini dei quartieri Salciaina, Senzuno e Cassarello, che si terrà giovedì 23 febbraio alle ore 21 presso la Sala Tirreno di via Bicocche

Più informazioni su

 

FOLLONICA – Il terzo incontro per presentare il servizio Porta a Porta, si terrà giovedì 23 febbraio alle ore 21 presso la Sala Tirreno. Anche se il servizio di raccolta “porta a porta” nei quartieri di Cassarello, Salciaina e Senzuno inizialmente programmato per il mese di aprile, è stato rinviato a dopo la stagione estiva, l’amministrazione comunale, insieme al gestore Sei Toscana, ha comunque confermato l’incontro con tutta la cittadinanza per illustrare le nuove modalità di svolgimento del servizio.

L’amministrazione si scusa per l’errore riportato anche nelle lettere recapitate ai cittadini, che invitava all’incontro per martedì 23 febbraio, al posto di giovedì 23 febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.