Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd verso il congresso. Incontri tra i simpatizzanti a Scansano

Più informazioni su

SCANSANO – Lo scorso 16 febbraio, i locali iscritti del Partito Democratico si sono riuniti in assemblea, coordinati dal commissario dell’Unione Comunale, il consigliere regionale Gianni Anselmi supportato dall’ausilio del collaboratore del commissario Roberto Fenili.

Tra i vari punti voluti e discussi dai presenti vi era anche il rapporto con gli iscritti ed i simpatizzanti e l’amministrazione comunale, le attività svolte dalla medesima, lo scenario politico in vista del futuro congresso del Partito democratico.

Presenti all’incontro gli assessori Pasquale Quitadamo ed Elisabetta Tollapi, il consigliere Andrea Aniceti ed il segretario di circolo di Baccinello Paolo Fedeli che hanno contribuito per i loro ruoli amministrativi e politici hanno contribuito alla gestione dell’incontro.

Durante la serata, durante lo svolgimento dell’incontro, i presenti hanno avuto la possibilità di rinnovare o avere – a seconda dei casi – la tessera del PD per l’anno 2016, visto che lo stesso è prorogato fino al prossimo 28 febbraio 2017.

Il commissario Gianni Anselmi alla fine dell’incontro, ha ringraziato i presenti per la partecipazione e per i contributi portati dagli stessi ai temi trattati nell’ambito di questo importante incontro. Segno di vitalità per il Partito Democratico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.