Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori in corso: cantieri aperti sulle strade di Massa

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Conclusi con oggi gli interventi di rifacimento del manto stradale che hanno interessato Ghirlanda e Valpiana, avranno inizio da mercoledì 22 febbraio i lavori su via Sarcoli , che comporteranno per un paio di giorni l’apposizione di divieto di sosta in una porzione della strada e di senso unico alternato.

Domani 21 febbraio prenderanno avvio asfaltature in alcuni tratti anche in via Ugo La Malfa, con la conclusione prevista per giovedì 23: qui sarà necessario applicare anche alcuni divieti di sosta per la durata dei lavori. L’Amministrazione si scusa per i disagi temporanei arrecati agli automobilisti e ringrazia sin d’ora i cittadini per la collaborazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.