Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Gea doma il Castelfranco, le ragazze della Cooplat cadono a Livorno

Più informazioni su

GROSSETO – La Cooplat Gea regola il Castelfranco 70/59. I grossetani hanno condotto la partita per l’intera durata con un vantaggio  sempre intorno a 10 punti. Così Coach Furi ha potuto alternare vari quintetti con caratteristiche diverse.

“Questo – afferma Furi – sarà utile per le prossime gare – infatti oltre agli utilizzi dei giovani under Malentacchi e Giovacchini, è stato possibile dare ampi minutaggi a Zambianchi e Pierozzi  per la ricerca della loro condizione post infortuni. Buona intensità difensiva soprattutto nel perimetro  grazie anche ad un ottimo lavoro di Ricciarelli sotto i tabelloni”.

Roster: Zambianchi 9, Morgia 8, Bambini 2, Furi 6, Pierozzi 11, Giovacchini, Malentacchi,  Scarpino, Ricciarelli 6, Villano 3, Santolamazza 8, Contri 17

Alla Gea Cooplat non riesce il colpaccio a Livorno: le grossetane cadono 49-41 sul parquet del Pielle. Un rincorrersi nel punteggio fino al break livornese nel terzo tempino, quando il vantaggio si è ampliato. Buona prova delle nostre ragazze che hanno confermato di essere a pieno titolo tra le quattro squadre che disputeranno la fase di qualificazione per i playoff per la serie B. Appuntamento sabato alle 18 contro il Cus Pisa, ultima gara della regular season.

Roster: Scurti, Bellocchio 4, Tamberi 2, Furi 16, Nalesso 2, Bonari 6, Simonelli V.2, Simonelli F: 2, Camarri 7.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.